© GMG Dental | Centri Odontoiatrici

implantologia


L' implantologia consente la sostituzione dei dei denti persi con degli impianti dentali. I denti naturali possono essere perduti per molteplici motivi, a causa della degenerazione di alcune malattie come la paradentosi ( piorrea ) o, in seguito a traumi o carie destruenti, gli impianti consentono di restituire il sorriso perduto e garantiscono il ripristino delle normali funzioni masticatorie , sono formati da una radice artificiale in titanio medicale che viene inserito con un atto chirurgico nel supporto osseo a sostituzione del dente mancante, e da un pilastro anch'esso in titanio che verrà poi ricoperto da una corona in metallo o zirconio porcellana .
Il titanio è un materiale di elevata biocompatibiltà e non fa scattare nell' organismo meccanismi di autodifesa come il rigetto, oggi con i nuovi tipi di impianti dentali utilizzati presso i nostri centri è possibile nell' arco di una sola giornata ottenere una protesi fissa a carico immediato con grande vantaggio per i pazienti che cosi non dovranno più sottoporsi a lunghe e ripetute sedute chirurgiche , ed ottenere in sola giornata un nuovo sorriso.
Gli impinti che vengono utilizzati presso i Centri GMG Dental sono tra i migliori oggi utilizzati, sono certifacati per il loro uso in tutti i più importanti paesi del mondo, e inoltre sono accompagnati da un loro passaporto dove verranno inseriti tutti i dati relativi all' impianto all' intervento e del chirurgo che esegue l' intervento
Finanzia la tua voglia di sorridere!
Finanziamenti a tasso ZERO fino a 24 mesi!
GMG Dental offre la possibilità di finanziamenti per permetterti di approfittare dei nostri trattamenti senza perdere il sorriso.

Convenzione con la finanziaria Prestitempo (gruppo Deutsche Bank)
Sentirsi al meglio, con un sorriso smagliante, non è un capriccio ma una necessità! Con Prestitempo puoi finanziare il tuo benessere: senza dover rinunciare alle cure più costese, senza intaccare i tuoi risparmi o rimandare ad un altro momento gli interventi.